ARTIGIANO PIAZZA

Piazza Valentino S.n.c. La nostra è un’ azienda giovane e dinamica attenta alle nuove tendenze di design, sempre attiva nella ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie per fornire soluzioni di arredamento sempre più esclusive, ci poniamo sul mercato offrendo il massimo della qualità e della flessibilità, adattandoci alle vostre esigenze di spazio e design. Ci rivolgiamo a privati, architetti e commercianti, mettendo a disposizione della clientela la nostra esperienza nel campo della progettazione e costruzione di ogni tipo di mobile su misura, con i colori, le forme e soprattutto le dimensioni che desiderate. Forti della tradizione artigiana maturata dal 1937, da ben 3 generazioni utilizziamo i migliori materiali e ferramenta in commercio, garantendo una filosofia di qualità senza compromessi.

Artigiano Piazza Valentino

Via Varese, 69
20851 Lissone (MI) 
Tel: Tel: 039 481654
Fax: 039 2457575
Email: apv@artigianopiazza.it

PREVENTIVI ONLINE

IERI

L’azienda nasce nel 1937 quando l’artigiano Valentino Piazza grazie alla sua intraprendenza dopo aver appreso i vari processi di lavorazione manuale del legno come dipendente di una media azienda, decide di creare il suo laboratorio artigianale per una produzione che si alterna dalla piccola serie (commissionata da commercianti) a quella su misura in grado di soddisfare la crescente richiesta di mercato, riuscendo a mettere a disposizione diretta del privato la qualità e la maestria che distinguevano i suoi prodotti.

Successivamente si inseriscono nell’azienda anche i figli, apprendendo le più tradizionali tecniche artigiane. Con la crescita aziendale e l’acquisto di nuovi macchinari per la lavorazione del legno,si migliora ulteriormente la qualità dei prodotti. Nel 1981, la Camera di Commercio di Milano premia l’azienda con un diploma di medaglia d’oro per i 44 anni di lodevole attività, come premio di fedeltà al lavoro e al progresso economico. Anche i nipoti vengono introdotti in azienda. Grazie agli studi effettuati inizia una nuova fase di innovazione che spazia dai nuovi canoni di design, ai sofisticati macchinari per la lavorazione del legno con controlli computerizzati, ammodernando la realizzazione dei progetti per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente.

OGGI

Con l’esperienza maturata nella lavorazione del legno, l’utilizzo dei migliori materiali e ferramenta in commercio e grazie alla flessibilità dei moderni macchinari di cui dispone, PIAZZA VALENTINO SNC si pone sul mercato con competenza, cortesia e professionalità.

DITECI COSA SOGNATE E NOI LO REALIZZEREMO

PREVENTIVI GRATIS