Chi siamo

Artigiano Piazza

Artigiano Piazza Valentino nasce nel 1937 a Lissone e da oltre 3 generazioni si identifica quale punto di riferimento per la realizzazione di mobili e arredi su misura nelle province di Monza, Milano, Lecco, Bergamo e in Brianza.

Da anni, forte dell’esperienza maturata, del costante interesse rivolto alle nuove tendenze di design e arredamento, della ricerca di materiali e tecnologie innovative per creare mobili davvero unici, realizziamo i desideri di architetti, privati e commercianti.

Artigiano Piazza Valentino è in grado di fare la differenza grazie alla completa personalizzazione degli arredi, progettati e realizzati su misura per soddisfare le esigenze del singolo cliente, fornendo soluzioni esclusive e realmente uniche.

Una realtà tra passato, presente e futuro

L’azienda, fondata nel 1937 per mano di Valentino Piazza, era inizialmente un piccolo laboratorio artigianale dove si alternavano realizzazioni su misura a piccole produzioni in serie commissionate dai commercianti. Queste lavorazioni hanno portato a una maturazione professionale, nonché all’ampia conoscenza di tecniche lavorative e progettuali che hanno consentito all’artigiano Valentino Piazza di affermarsi in questo ambito.

In seguito anche i figli hanno scelto di seguire le orme del padre, ingrandendo l’attività e dotandola di nuovi macchinari per la lavorazione del legno che hanno implementato il livello qualitativo della produzione. Nel 1981 l’azienda è stata premiata dalla Camera di Commercio di Milano con la medaglia d’oro per i 44 anni di lodevole attività, come riconoscimento per la fedeltà al lavoro e il progresso economico.

L’affermazione e la solidità dell’impresa sono stati fattori determinanti che hanno portato poi anche i nipoti a entrare a far parte attivamente di questa realtà, portando una ventata di freschezza e innovazione, verso canoni di design più sofisticati e innovativi, introducendo inoltre macchine dotate di controlli computerizzati e ancora più precisi.

A oggi l’esperienza maturata nella lavorazione del legno, nell’impiego dei migliori materiali e ferramenta, hanno portato Piazza Valentino a porsi sul mercato quale leader nel settore dell’arredamento su misura, assecondando giorno dopo giorno le esigenze di una clientela ampia, diversificata e sempre più esigente.

DITECI COSA SOGNATE E NOI LO REALIZZEREMO

Preventivo gratuito

Copy link
Powered by Social Snap