Quante volte di fronte al pensiero di scegliere la cameretta ideale per i tuoi figli ci siamo trovati di fronte all’enigma su quale soluzione fosse la migliore? Optare per una standard o una su misura?

Senza ombra di dubbio i vantaggi dati dalla scelta di una cameretta su misura sono molteplici, primo tra tutti quello di poter sfruttare tutti gli spazi disponibili in maniera ottimale e pensata, senza eccedere ne tantomeno lasciare troppi spazi liberi.

Altri vantaggi sicuramente riguardanti la scelta di una cameretta su misura includono:

  • La possibilità di optare per linee e colorazioni a scelta, capaci di rispecchiare a pieno il gusto personale di vostro figlio. Colorazioni, stile, praticità ma, soprattutto, funzionalità, queste rappresentano le caratteristiche principali delle nostre camerette
  • Dimensioni e stili completamente personalizzate, soluzioni perfette per andare a sposarsi alla perfezione all’interno di ogni stanza regalando proposte realmente uniche
  • La possibilità di posizionare quello che vuoi dove vuoi, ovvero inserire letti, armadi e scrivanie nelle aree più idonee della stanza, ma soprattutto più pratiche per te
  • Regalare a tuo figlio uno spazio che sia realmente suo e studiato su misura attorno alle sue esigenze.

A chi affidarti per la realizzazione della tua cameretta su misura?

Se sei alla ricerca di qualcuno capace di affiancarti nella realizzazione di una cameretta su misura di qualità, che verrà costruita nel completo rispetto dei tuoi gusti e delle tue esigenze, noi di Artigiano Piazza Valentino sapremo assecondare ogni tua richiesta.

Impieghiamo soltanto materiali sicuri e di comprovata qualità per le nostre realizzazioni, per creare spazi sicuri per ogni bambino ed all’interno dei quali potrà crescere in totale serenità e spensieratezza.

Un’area gioco ad hoc, a misura di bambino: ecco cosa possiamo aiutarti a realizzare.

Contattaci se desideri richiedere una quotazione personalizzata per la progettazione e realizzazione della cameretta su misura per i tuoi figli, non ti deluderemo.